Carrozzeria Firenze

 
 
 

La nostra storia

L’azienda nasce nel 1987, su iniziativa dei tre soci fondatori: Giampaolo Conti, Sauro Papi e Mauro Becucci. La Carrozzeria Firenze si distingue fin da subito per la qualità dei servizi erogati e per la professionalità dello staff. I soci, da sempre accomunati dalla passione per il mondo a due ruote e dal sogno di mettere in piedi un’attività che potesse esprimere concretamente potenzialità e capacità tecnica, danno vita a un’azienda solida ed efficiente.
 
Carrozzeria Firenze
 
 
 
 

Crescita costante

Con il trascorrere del tempo, il quotidiano e costante impegno dell’autocarrozzeria trasforma il progetto iniziale in una realtà importante, punto di riferimento per tutto il territorio. Le abilità pratiche dello staff, la qualità delle prestazioni e la naturale attitudine a fidelizzare una clientela sempre più numerosa e affezionata contribuiscono a consolidare il successo professionale dell’impresa. Il team è sempre disponibile ad accogliere e soddisfare qualsiasi genere di richiesta.
 
verniciatura
 
 
 
 

La nuova sede

Dalla sede originaria in via Tacchinardi, storica base di partenza dell’avventura imprenditoriale, nel 2006 l’impresa viene poi trasferita in una location più ampia e spaziosa, in via Ponte di Mezzo 27, in una struttura di 1400 mq. Dopo vent’anni di affermazioni professionali, il trasferimento in un’area più grande era una tappa obbligata. L’autocarrozzeria investe in maniera costante in tecnologia attraverso apparecchiature di ultima generazione, che garantiscono risultati precisi e impeccabili.